it
notizia
notizia

Quali requisiti deve soddisfare la tecnologia di saldaturanella lavorazione degli armadi in lamiera?

July 3rd at 5:28pm

Nel processo di lavorazione degli armadi in lamiera, i processi principali sono l'eccitazione, la punzonatura, la piegatura e la saldatura, tra cui la saldatura si riferisce alla saldatura, che è un processo di lavorazione molto importante. Dopotutto, la lavorazione dei mobili in lamiera, in quanto tecnologia completa di lavorazione dei metalli, richiede l'uso della tecnologia di saldatura, quindi la sua importanza è di per sé-evidente. Sapete quali requisiti deve soddisfare la tecnologia di saldaturanella lavorazione degli armadi in lamiera?

 

La tecnologia di saldaturanella lavorazione degli armadi in lamiera deve soddisfare i seguenti requisiti:

 

1. Il processo di saldatura deve essere robusto e affidabile e il materiale di saldatura superficiale della lavorazione dell'armadio in lamiera deve essere a posto e coperto per evitare spazi vuoti.

 

2. Lo spazio di saldatura durante la lavorazione degli armadi in lamiera deve essere pulito e uniforme enon devono essere presenti difetti come crepe, sottosquadri, tacche, bruciature, inclusioni di scorie, pori,noduli di saldatura, cavità, ecc.

 

3. Durante la saldatura, devono essere presenti attrezzature per evitare qualsiasi deformazione dell'armadio in lamiera causata dalla saldatura. Senecessario, le parti lavorate dell'armadio in lamiera devono essere corrette dopo la saldatura.

 

4. Nel processo di saldatura della lavorazione dell'armadio in lamiera, ènecessario formulare un processo per eliminare il più possibile lo stress di saldatura e prevenire la deformazione dell'armadio in lamiera dovuta ai lavori di saldatura. Dopo la saldatura, il pezzo del prodotto deve essere corretto in base alla situazione reale.

 

5. Durante l'operazione di saldatura della lavorazione di armadi in lamiera,non dovrebbero esserci scorie di saldatura o danni da arco elettrico ad altre parti dei componentinon saldabili. Dopo la saldatura ènecessario rimuovere le scorie di saldatura, compresa la rimozione delle varie particelle aderenti alla superficie dell'armadio in lamiera mediante spruzzi di saldatura.

 

In sintesi, questi sono alcuni requisiti che la tecnologia di saldaturanella lavorazione dei mobili in lamiera dovrebbe soddisfare.